Progetti

Band:

Rob Tomasini Trio (link): il progetto nasce dall’esigenza di scoprirsi e comunicare attraverso la musica. È una raccolta di brani strumentali di impronta blues/jazz, genere che con le sue strutture aperte e senza vincoli permettere di esprimersi liberamente, facendo dell’improvvisazione un pilastro portante. Si tratta di standard e di alcune composizioni originali, che costituiranno il disco di prossima realizzazione. Ho scelto audacemente di presentarli in trio, nella maniera più cruda, diretta e onesta possibile, senza sovrastrutture o abbellimenti non necessari.

Mojo Groovin’ (website): band bresciana soul/blues oriented. Il repertorio spazia da grandi classici del genere a brani più moderni, ma sempre con l’obiettivo di dare la propria personalità agli arrangiamenti. Stiamo inoltre lavorando ad una serie di brani originali.

The AppleStones (website): rudi e scanzonati, propongono un tributo ai brani di The Beatles & Rolling Stones. La band propone inoltre alcuni brani originali. Due ore di show completamente live, all’insegna del divertimento.

Interno 4: è una band che propone un repertorio di cover di brani Rock/Pop italiani. Nasce nel 2016 dall’ unione di quattro musicisti con esperienze diverse tra loro.

In..2: è la versione in duo acustico del progetto Interno4

 


Collaborazioni:

Collaboro come chitarrista sostituto con le band Coast to Coast (international classic rock) e Cisco Band (tributo 883).

Sono disponibile per trascrizioni, collaborazioni, registrazioni in studio e sostituzioni.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: